Daflon® 500 è un medicinale a base di flavonoidi per contrastare i sintomi attribuibili a insufficienza venosa comprese le emorroidi e stati di fragilità capillare.
Daflon® 500 è un vasoprotettore con frazione flavonoica purificata micronizzata: questa formulazione, composta da diosmina e altri flavonoidi espressi in esperidina, permette di ottenere un effetto benefico sul microcircolo.
Il processo di micronizzazione consente di ottenere un veloce assorbimento del prodotto per un rapido effetto.
Daflon® 500 è disponibile in tre formati, da 30, 60 o 120 compresse rivestite con film, confezionate in blister da 15 compresse ciascuno.
Daflon® 500 per il trattamento di sintomi e segni attribuibili a insufficienza venosa comprese le emorroidi e stati di fragilità capillare come:
La Frazione Flavonoica Purificata Micronizzata contenuta in Daflon® 500 esercita la sua attività a livello delle vene in vari modi, aiutando a contrastare i sintomi all’origine:
La dose raccomandata è 2 compresse rivestite con film al giorno, 1 a mezzogiorno e 1 alla sera al momento dei pasti, anche in caso di emorroidi.
Prendi questo medicinale seguendo sempre esattamente quanto riportato nel foglio illustrativo o le istruzioni del medico o del farmacista. Se hai dubbi consulta il medico o il farmacista.
Gambe doloranti? Caviglie gonfie e stanche? Potrebbe essere insufficienza venosa degli arti inferiori. Scopri di più su questa patologia e leggi i nostri consigli.
Le emorroidi sono cuscinetti spugnosi costituiti da vene che si trovano dentro al canale anale. Quando si infiammano possono diventare molto dolorose e in questo caso si parla di malattia emorroidaria. Scopri di più su questo disturbo e leggi i nostri consigli per trovare sollievo.